venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBreaking NewsPieve di Soligo, 19enne accoltellato alla gola in gravi condizioni

Pieve di Soligo, 19enne accoltellato alla gola in gravi condizioni

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il responsabile è un coetaneo della vittima che è stato rintracciato a qualche chilomentro dal luogo dell’aggressione. Sembra che i due si conoscessero.

Una lite violenta culminata in un’aggressione con accoltellamento alla gola. É quanto accaduto all’una di oggi nel comune di Pieve di Soligo (TV), in via Borgo Stolfi. La vittima è un 19enne del posto che è stato raggiunto da un fendente all’altezza del collo sferratogli da un coetaneo della zona, pare al culmine di violenta lite. Il giovane è stato trasportato presso l’ospedale di Conegliano in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. Il presunto aggressore è stato successivamente rintracciato e fermato dai Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto (TV) e ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Chi è l’aggressore

Il presunto autore della violenta aggressione è un coetaneo dell’aggredito, è anche lui della zona e pare si conoscesse con la vittima. È stato rintracciato dai militari dell’Arma a qualche chilometro di distanza dal luogo dell’aggressione: era a piedi ed aveva con sé un coltello a serramanico che gli inquirenti, che stanno conducendo gli ulteriori approfondimenti del caso sotto la direzione della Procura della Repubblica di Treviso, ritengono possa essere l’arma utilizzata per colpire la vittima.

Le più lette