venerdì, 19 Aprile 2024
HomeRodiginoAdriaAdria, "un bel Natale con luminarie led e tante proposte"

Adria, “un bel Natale con luminarie led e tante proposte”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Wilma Moda: ”Le luminarie di Natale, saranno allestite in centro e nelle frazioni. La spesa sarà a carico del Comune di Adria”.

“Quest’anno sarà un bel Natale per le proposte progettuali presentate dalle Associazioni Pro Loco, La Frulla, Croce Verde, la Fondazione Franceschetti e Di Cola, il centro Commerciale il Porto e  Adria Shopping. Oltre, naturalmente, agli eventi organizzati dalle associazioni  del centro e nelle singole frazioni del territorio.” Ad annunciarlo la Vicesindaca Wilma Moda
“Le luminarie, saranno allestite dagli operai del Comune in centro e nelle frazioni. La spesa sarà a carico del Comune a differenza di quanto accade nei paesi limitrofi, dove i commercianti sostengono le spese delle luci natalizie”.
“La programmazione degli eventi natalizi sarà sostenuta con fondi pubblici, circa 20mila euro, da sponsor e tanto impegno da parte delle associazioni di volontariato, che quest’anno hanno  stilato delle buone proposte per un calendario  che sarà reso noto nei dettagli in una prossima conferenza stampa” -afferma la Vicesindaca
“Come definito nelle varie riunioni organizzative per il calendario degli eventi natalizi, –annuncia Modale associazioni coinvolte riceveranno dei contributi pubblici”.