giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVicentinoBassanoBassano del Grappa, Zonta sul Parco Ragazzi del '99: ''A breve delle...

Bassano del Grappa, Zonta sul Parco Ragazzi del ’99: ”A breve delle soluzioni”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’Assessore Zonta di Bassano del Grappa: ”Conosciamo la questione del Parco Ragazzi del ’99 e la stiamo monitorando”

“La situazione di Parco Ragazzi del ’99 è dovuta ad una serie di condizioni che troveranno
soluzione non appena l’Amministrazione comunale riceverà tutte le autorizzazioni dagli enti preposti e si potrà procedere con gli interventi di sistemazione di questo ingresso al parco, in primavera. – afferma l’Assessore Andrea Zonta riguardo la situazione del Parco Ragazzi del ’99 di Bassano del Grappa- Il concerto estivo è stato solo uno degli appuntamenti che hanno interessato l’area, perché tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno ci sono stati varie iniziative organizzate o patrocinate dal Comune di Bassano in quel luogo, come la città dello sport, il circo, la giornata della famiglia e le riprese del film dedicato alla vita di Tina Anselmi.

Il fango che si è formato, ed è chiaro viste le particolari condizioni climatiche di questi mesi, è recente e dipende dalle piogge delle ultime settimane. Non appena terminerà questa ondata di maltempo verrà sistemata anche la rete.

Si tratta di una questione che teniamo monitorata e ne conosciamo i problemi e le fragilità, ma abbiamo studiato alcune soluzioni e a breve interverremo per attuarle”.