mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeRodiginoAdriaBottrighe, rimpatriata di via Neuro

Bottrighe, rimpatriata di via Neuro

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Grande ritorno della conviviale dei ragazzi di via Guido Rossa. Una serata all’insegna dei ricordi organizzata da Maurizio Padovani.

Si è ripetuta, dopo alcuni anni, quella che non è la solita rimpatriata tra coscritti dello stesso anno, ma tra alcune annate a cavallo tra gli anni settanta e ottanta. E’ quindi tornata di scena la conviviale dei ragazzi di via Guido Rossa, meglio conosciuta con lo pseudonimo di via Neuro.

Una serata sull’onda dei ricordi e dei tanti spensierati momenti trascorsi dagli allora ragazzi residenti in una delle arterie laterali di via Vittorio Veneto. L’incontro è stato organizzato da Maurizio Padovani, che ha incontrato la complicità di altri amici.

Oltre a Padovani e al fratello Dario, hanno aderito Floriana Migliorini, Licia Bergo, Sara Bergo, Alessandra Leccioli, Raffaella Rossi e Nelli Passarella “Un piacere immenso ritrovarsi- ha detto Padovaniriabbracciarsi e stare insieme dopo tanto tempo, mantenendo vivi i ricordi di un passato indimenticabile, legato ad un paese speciale. Presto ci ritroveremo ancora, allargando il gruppo a quanti impossibilitati non hanno potuto raggiungerci”.