venerdì, 29 Marzo 2024
HomeTrevigianoTrevisoControlli a Conegliano: tre uomini denunciati

Controlli a Conegliano: tre uomini denunciati

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Continuano i servizi di controllo a Conegliano della Polizia di Stato: tre denunciati, tra cui un italiano sorpreso con un’arma giocattolo utilizzata per strada.

Nella giornata di ieri a Conegliano e nei Comuni limitrofi sono stati implementati e svolti mirati e coordinati servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti dal Questore di Treviso.

I poliziotti del Commissariato hanno proceduto a decine di controlli di persone, veicoli ed esercizi pubblici presso il centro città e nei bar più affollati, in particolare a San Fior e Conegliano.

Controllato in Via La Marmora un cittadino gambiano, sorpreso in possesso di oggetti atti ad offendere; lo stesso, denunciato per la detenzione di due coltelli a serramanico, è stato denunciato anche per inottemperanza all’ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale.

Denunciato in Piazzale Zoppas un noto pregiudicato di origine della Guinea per inottemperanza al foglio di via con divieto di ritorno a Conegliano.

È stato inoltre rintracciato, a seguito di una serrata attività di indagine, un pluripregiudicato di origini cagliaritane residente a Susegana, che aveva compiuto minacce con una pistola finta (perfetta replica di una Glock), sottoposta a sequestro.

Gli investigatori stanno effettuando approfondimenti in merito al contesto in cui tale arma di libera vendita veniva utilizzata e la persona è stata denunciata per vari reati.

Le più lette