sabato, 20 Aprile 2024
HomeVenezianoRiviera del BrentaMira, Fratelli D'Italia: ''Togliete quel cartello pericoloso''

Mira, Fratelli D’Italia: ”Togliete quel cartello pericoloso”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I consiglieri di Fratelli D’Italia: ”Su questo passaggio pedonale a Mira si sono verificati molti incidenti anche mortali, il cartello va rimosso”

“Il cartello con cui vengono segnalati lavori di adeguamento igienico sanitario e funzionale delle aree mercatali di Mira è stato posizionato in prossimità di un passaggio pedonale per attraversamento della strada regionale 11 Brentana. È pericoloso per il traffico”. A segnalarlo i consiglieri di Fratelli D’Italia Antonio Mendolia e Ines di Natale.

“Vorremo chiedere al Comune di Mira – spiegano – se secondo loro è corretto collocare un cartello, di quelle dimensioni, che segnala i prossimi lavori in quella zona, vicinissimo ad un incrocio con segnaletica per attraversamento pedonale della statale con il pericolo che chi guida possa venire distratto dal cartello e non accorgersi magari di chi si accinge ad attraversare la strada. Su questo passaggio pedonale si sono verificati molti incidenti anche mortali”. Dal Comune arriva la presa d’atto della segnalazione e l’impegno di una verifica