Angelica Pagnelli ospite dell’evento di Ottica Veneta e portatrice del messaggio: Create your vision
Ottica Veneta ormai da molti anni è un punto di riferimento per il mondo dell’ottica nel territorio e con molteplici iniziative e nuove aperture è la dimostrazione di come una realtà imprenditoriale può superare qualsiasi periodo grazie al fervore delle idee, ad un rinnovato ottimismo e ad un unico principale focus, il benessere delle persone.
Ultima in ordine cronologico la serata organizzata Martedì 15 Novembre che si è svolta presso la sede principale di Ottica Veneta ad Oriago di Mira, un aperitivo aperto ad una cerchia ristretta di persone, un evento pregno di moda, tendenze e novità ma con un obbiettivo più elevato, sostenere le persone nello stare bene con sé stesse.
Ospite d’eccezione Angelica Pagnelli, Consulente d’Immagine Strategica e Creativa, autrice di libri, collabora da molti anni con brand internazionali e molti VIP e porta nel mondo un messaggio semplice e allo stesso tempo profondamente trasformante: “CREATE YOUR VISION”.
Un invito e una missione, portare donne, uomini e aziende a creare la propria visione, a riconoscere il proprio potenziale a ad esprimerlo al meglio, per raggiungere obiettivi importanti nella vita così come nel lavoro.
A completare il parterre di personalità presenti alla serata, la Contessa Chiara Modìca Donà dalle Rose, figura di spicco nel panorama intellettuale italiano ed internazionale, curatrice di alcune delle più importanti mostre d’arte in Italia ed all’Estero, appassionata d’arte e mecenate di artisti internazionali.
Feb31st, Estiara Milano, Taormina sono solo alcuni tra i più blasonati brands dell’occhialeria italiana che si possono trovare in esclusiva da Ottica Veneta e che, in occasione dell’evento, hanno presentato ai partecipanti le loro ultime collezioni.
Non solo moda, ma anche tanta innovazione tecnologica. Gli ottici optometristi di Ottica Veneta hanno presentato la loro dotazione di strumenti di ultimissima generazione che sfruttano, tra le altre tecnologie, la realtà virtuale e la telemedicina per fornire diagnosi estremamente accurate e rapide, fondamentali per trovare sempre la perfetta soluzione visiva.
La figura dell’ottico così come lo conoscevamo sta decisamente cambiando, oggi è un consulente evoluto, sempre più preparato, un “consigliere ad personam” in grado di migliorare la qualità della vita attraverso il benessere visivo e di armonizzare, con stile, l’occhiale alla persona.