venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoPadovaPadova, provvedimenti di viabilità. Chiusure temporanee al traffico

Padova, provvedimenti di viabilità. Chiusure temporanee al traffico

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Da mercoledì 30 novembre alcune strade saranno chiuse al traffico per interventi e lavori di manutenzione

Qui di seguito, sono riportate le strade che subiranno una variazione alla viabilità:

Per effettuare il carico/scarico di materiale presso un immobile, chiusura temporanea al traffico veicolare di via Padovanino, tratto compreso tra il numero civico 12 ed il 14, mercoledì 30/11/2022, dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l’accesso alle proprietà private che potrà avvenire in senso unico alternato nei tratti di via Padovanino compresi tra l’area di cantiere e, rispettivamente, riviera Tito Livio e via Santa Chiara

Per effettuare un getto di calcestruzzo all’interno di un cantiere, chiusura temporanea al traffico veicolare in via Carlo Cassan, da giovedì 1 a venerdì 2/12/2022, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00 con: istituzione temporanea del doppio senso di circolazione, per il medesimo periodo, in: via Porciglia; via Altinate, tratto compreso tra via San Gaetano e via C. Cassan; istituzione temporanea del senso unico alternato “a vista” in via Porciglia, in corrispondenza del varco di accesso all’area pedonale, con diritto di precedenza per i veicoli provenienti da ponte A. Milani, per il medesimo periodo. Istituzione temporanea dell’obbligo di fermarsi e dare la precedenza per i veicoli provenienti da via Porciglia, giunti all’incrocio con via G. Morgagni, per il medesimo periodo. Istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in via Porciglia, ambo i lati, per il medesimo periodo. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l’accesso alle proprietà private.

Modifica di allaccio alla condotta del gas

Chiusura temporanea al traffico veicolare in via Arturo Graf, tratto prospiciente il numero civico 52, da lunedì 5 a venerdì 9/12/2022, dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in in via Arturo Graaf, tratto prospiciente il numero civico 52, ambo i lati, per il medesimo periodo. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l’accesso alle proprietà private.

Chiusura temporanea al traffico veicolare in via Giovanni Giorgio Wirsung, tratto prospiciente il numero civico 8, da lunedì 5 a venerdì 9/12/2022, dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in in via Giovanni Giorgio Wirsung, tratto prospiciente il numero civico 8, ambo i lati, per il medesimo periodo. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l’accesso alle proprietà private.

Per eseguire la modifica di allaccio alla condotta del gas, chiusura temporanea al traffico veicolare in vicolo Cigolo, tratto prospiciente il numero civico 14, da lunedì 5 a venerdì 9/12/2022, dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in vicolo Cigolo, tratto prospiciente il numero civico 14, ambo i lati, per il medesimo periodo. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l’accesso alle proprietà private.