venerdì, 1 Marzo 2024
 
HomeTrevigianoTrevigiano, due automobilisti sanzionati per fuoriuscite autonome dalla sede stradale

Trevigiano, due automobilisti sanzionati per fuoriuscite autonome dalla sede stradale

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Entrambi gli automobilisti sono risultati positivi all’alcoltest. Le fuoriuscite dalla sede stradale si sono verificate a Riese Pio X e Selva del Montello.

Due automobilisti sono stati sanzionati nelle ore scorse dai militari dell’Arma a seguito di fuoriuscite autonome dalla sede stradale che per fortuna non hanno determinato conseguenze fisiche per i conducenti e per altri utenti della strada.

A Riese Pio X (TV), in via Cendrole il conducente 31enne uscito di strada ha opposto il suo rifiuto a sottoporsi all’alcoltest e, nella circostanza, è stato trovato in possesso anche di un coltello della lunghezza di una ventina di centimetri. La patente di guida è stata ritirata all’automobilista, che è stato anche denunciato l’Autorità Giudiziaria oltre che per il rifiuto di sottoporsi all’alcoltest anche per porto di oggetti atti a offendere.

In nottata, a Selva del Montello (TV), all’altezza dell’incrocio tra le vie Schiavonesca Nuova e Pastro, i militari della Stazione di Nervesa della Battaglia (TV) sono intervenuti dopo che un 23enne alla guida della propria autovettura ha perso il controllo della macchina abbattendo l’impianto semaforico presente. Sottoposto ad accertamento alcolimetrico, il giovane, illeso, è risultato positivo con tasso superiore di 1,5 gr/l. Patente di guida ritirata e Autorità Giudiziaria informata.

 
 
 

Le più lette