venerdì, 29 Marzo 2024
HomeTrevigianoTrevisoTutti a Teatro, il 4 dicembre una serata organizzata dal Progetto Giovani...

Tutti a Teatro, il 4 dicembre una serata organizzata dal Progetto Giovani Treviso

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Domenica 4 dicembre all’ex Pattinodromo di Treviso saranno protagonisti i ragazzi tra i 14 e i 30 anni che hanno partecipato ai laboratori teatrali.

Il Progetto Giovani Treviso organizza Tutti a teatro! – una serata pubblica all’insegna del teatro e delle arti performative che si terrà domenica 4 dicembre alle ore 18 all’ex pattinodromo, sede del Progetto Giovani in viale Cairoli 153.

I protagonisti della serata saranno i giovani e le giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni che hanno partecipato ai laboratori teatrali e di teatro-danza organizzati dal Progetto Giovani Treviso.

I laboratori performativi sono stati ideati, progettati e organizzati dalle associazioni giovanili locali Fil Rouge, Kaliscopio Officina Teatro e Fainomai, tre gruppi vincitrori del bando comunale #LiberaCreatività – un concorso di idee creative giunto nel 2022 al suo nono anno di edizione. Tutte le attività inerenti al Progetto Giovani e al bando #LiberaCreatività sono promosse dall’Assessorato alle Politiche della Partecipazione e Istruzione di Treviso, in collaborazione con la cooperativa La Esse.

Le più lette