martedì, 16 Aprile 2024
HomeVicentinoVicenzaVicenza, Ipark ha affittato 90 posti del pensionato San Camillo a un'azienda...

Vicenza, Ipark ha affittato 90 posti del pensionato San Camillo a un’azienda bolognese e padovana

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La società che fa capo alle Ipab di Ermanno Angonese ha concluso la procedura

L’ingresso dell’istituto Salvi, di cui fa parte il San Camillo, visto da corso Padova

La società Ipark, come era emerso già nei mesi passati, ha affittato un ramo d’azienda cioé 90 posti del San Camillo (all’interno del pensionato Salvi). Ipark fa parte delle Ipab il cui CdA è presieduto da Renato Angonese. L’Ipab a febbraio aveva chiuso la residenza di Parco Città.

La stessa Ipark ha comunicato che oggi è stata aperta l’offerta economica che ha visto l’aggiudicazione, in via provvisoria, della procedura d’affitto di ramo d’azienda inerente 90 posti letto alla società Dolce, cooperativa di Bologna in raggruppamento temporaneo d’impresa con la coopertiva Luna Azzurra di Padova.

La gara d’affitto – dice la nota – è stata indetta il 7 ottobre scorso.  Ai sopralluoghi obbligatori hanno partecipato dieci società e di queste solo due hanno presentato offerta entro il termine ultimo di presentazione delle domande, fissato al 15 novembre.

I lavori della Commissione aggiudicatrice sono iniziati il 16 novembre con l’apertura delle buste amministrative contenenti i requisiti generali e le specifiche di partecipazione.

Il giorno successivo, 17 novembre, sono state aperte le offerte tecniche con i rispettivi aspetti progettuali.

La società In Mensa di Udine non ha superato il punteggio minimo di sbarramento dell’offerta tecnica e pertanto non è stata ammessa alla fase conclusiva di gara.