A Tortona finisce 95-90 per la Nutribullet Treviso. Grandi prestazioni di Iroegbu (34 punti e 10 rimbalzi) e Banks (29 punti)

E’ arrivata a Tortona, al PalaFerraris di Casale Monferrato, nel giorno di Santo Stefano la prima vittoria in trasferta della stagione della squadra allenata da coach Nicola. Queste le parole di Ike Iroegbu man of the match. “Ci mancavano un paio di ragazzi, e il coach ha fatto un grande lavoro nel compattarci e fare in modo che potessimo comunque contare gli uni sugli altri. Abbiamo approcciato la partita un quarto alla volta e siamo riusciti a trovare la vittoria. Parlando della mia partita, è stato bello – non posso negarlo. Ho cercato di divertirmi; sono partito bene, ho continuato a tirare e fortunatamente i tiri hanno continuato ad andare dentro – quindi non ho smesso. Anche Adrian Banks ha fatto una grande partita, perciò siamo riusciti a trovare una grande vittoria di squadra, facendo le cose semplici.”
La NutriBullet Treviso Basket tornerà, quindi, in campo lunedì 2 gennaio al Palaverde per il primo grande appuntamento del 2023: il derby con la Reyer Venezia, valido per la 13^ giornata di campionato.