giovedì, 28 Marzo 2024
HomeBreaking NewsCavarzere, Natale da vivere. Tutte le iniziative per le Feste

Cavarzere, Natale da vivere. Tutte le iniziative per le Feste

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Da sabato 3 dicembre concerti musicali, rappresentazioni teatrali, mercatini e bancarelle, lunapark per i bambini e tanto altro ancora

Cavarzere Natale da vivere è il titolo di una lunga serie di appuntamenti che inizieranno sabato 3 dicembre e si concluderanno nelle giornate del 5-6 gennaio con i famosi Brusavecia nelle frazioni.

“È stata una collaborazione con la ProLoco, Città metropolitana di Venezia, assessorato alla cultura e Arteven fortemente voluta” – ha detto l’assessore Mattia Bernello -“ci stiamo lavorando da un anno”.
Nel programma, infatti, ci saranno concerti musicali, rappresentazioni teatrali, mercatini e bancarelle, lunapark per i bambini e tanto altro ancora.
Un programma vastissimo” – ha concluso Bernello – “ nel quale c’è stata anche una collaborazione con le associazioni sportive. Domenica 11 ci sarà la biciclettata benefica con l’associazione GodiforteBike team “babbi in bici” mentre domenica 18 una camminata ludico podistica non competitiva. Concluderemo con i vari brusavecia nelle frazioni. Ringrazio di cuore le associazioni delle varie frazioni che sono sempre felici e disponibili nell’accettare le nostre proposte”.
Come di consueto, in piazza Vittorio Emanuele II, l’8 dicembre alle ore 16 verrà acceso il grande albero di Natale e, successivamente, si procederà all’accensione anche del particolare albero sito in piazza a San Giuseppe creato da Anteas e dalle “Amiche della maglia”.