A Casalserugo tanti eventi in programma per le feste natalizie, dal Villaggio di Babbo Natale e mercatini alla festa della Befana
Un grande Villaggio di Babbo Natale è stato allestito a Casalserugo, in via Umberto I dal senagori fino a via Ca’ Ferri e in piazzetta Cesarotto per le festività natalizie 2022. Gli appuntamenti si sono aperti giovedì 8 dicembre, quando l’Amministrazione Comunale in collaborazione con le Parrocchie, il Centro AVE, le Associazioni Auser “Le Radici”, la Pro Loco e la Consulta Giovani, hanno invitato tutta la cittadinanza all’apertura del Villaggio di Babbo Natale e delle attività rivolte ai bambini e ai ragazzi in occasione delle festività natalizie. Nel villaggio di Natale ci sono giostrine e attrazioni varie a tema natalizio e gonfiabili.
Il 18 dicembre sono in programma i mercatini con le esposizioni di hobbisti, artigiani e artisti di strada. Il 26 dicembre, al palasport di via Colombo, è in programma la Gara di puzzle, il 6 gennaio la Befana, Il Villaggio rimane aperti fino all’8 gennaio.(g.b.)