mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeAppuntamentiNatale a Saonara, pioggia di appuntamenti per tutti i gusti

Natale a Saonara, pioggia di appuntamenti per tutti i gusti

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Il sindaco di Saonara: “Anche quest’anno per il Natale una serie di appuntamenti in collaborazione con i volontari e le realtà associative del nostro territorio”

Il Natale è ormai alle porte e le tradizionali luci di Natale davanti il municipio di Saonara e lungo via dei Vivai sono accese.  La SupersonicBand di Tombelle si esibirà nel tradizionale e attesissimo concerto di Santo Stefano in sala Don Lorenzo nel patronato parrocchia di Tombelle il 26 dicembre. Il ricavato delle offerte sarà devoluto all’associazione Ast – Associazione Sclerosi Tuberosa. Il 27 dicembre sarà il coro gospel Angels by Summertime ad intrattenere le cittadine e i cittadini nella chiesa della parrocchia di Saonara in un emozionante concerto natalizio.

Il sindaco Michela Lazzaro commenta: “Questo periodo dell’anno rappresenta per la nostra comunità da anni un momento per stare insieme ed essere solidali con il prossimo. Anche quest’anno abbiamo voluto organizzare una serie di appuntamenti in collaborazione con i tanti volontari e le tante realtà associative presenti nel nostro territorio. L’amministrazione comunale è sempre attenta alle famiglie fragili e alle cittadine e ai cittadini in difficoltà per questo ha colto anche quest’occasione per incentivare attività rivolte alla solidarietà destinando un contributo alle Caritas parrocchiali che si occuperanno di distribuire dei buoni spesa da utilizzare presso gli esercenti del territorio”.

Sempre in corso in sala civica Pertini, organizzati dalla biblioteca Marco Polo e l’assessorato
alla cultura, si sono tenuti sia la rassegna letteraria “Di martedì”, sia la rassegna
cinematografica, “Il potere della parola, la forza delle immagini”. (m.m.)