Organizzata una festa nella giornata di ieri per festeggiare i traguardi raggiunti dal gruppo Polisportiva Zero Branco
Si è svolta ieri la festa dedicata alla Polisportiva di Zero Branco, nel corso della quale sono stati scambiati non solo gli auguri di Natale, ma si è anche guardato insieme a un 2023 ricco di soddisfazioni come lo è stato quest’anno per i vari gruppi delle varie discipline sportive proposte dall’associazione, che ha presentato i suoi atleti.
“Il nostro abito più bello è il rosso della nostra divisa, rosso come il cuore grande della grande famiglia cui ci sentiamo di appartenere e che cresce di anno in anno grazie alla passione di tutti i dirigenti, volontari e degli sportivi del nostro bellissimo paese”. Ha scritto sui social il gruppo, orgoglioso.
Presente per l’occasione anche il sindaco Luca Durighetto, l’assessore Nicole Cazzaro e il consigliere con delega allo Sport, Andrea Favaretto.
“Grazie ai nostri allenatori, ai nostri atleti che mettono il loro tempo, la loro passione, il loro entusiasmo per rendere questa polisportiva un luogo sano e felice dove divertirsi, crescere, migliorarsi nel segno dei valori dello sport e della solidarietà che sono i capisaldi della nostra filosofia”, hanno aggiunto quelli della Polisportiva, che hanno raggiunto i 300 atleti dai 4 anni agli over 70 che praticano l’attività motoria, volley, basket, kick boxing, Nordic Walking.