L’obiettivo del corso per il turismo a Porto Tolle è fornire agli operatori alcuni strumenti da applicare nel proprio business turistico
È ricominciato il corso formativo dedicato agli imprenditori del comparto turistico di Porto Tolle. “T-School – la Formazione per il Turismo” è infatti un percorso di tailor-made che approfondisce i temi dell’accoglienza turistica.
Alle lezioni, il cui calendario è reperibile sul sito dell’Assessorato al Turismo e sui canali social dell’Ufficio IAT e del Comune, possono partecipare gli iscritti, ai quali verrà data la possibilità di accedere a un’area privata del sito nella quale poter recuperare le registrazioni e i materiali messi a disposizione dai docenti.
L’obiettivo del percorso è fornire agli operatori alcuni strumenti da applicare direttamente nel proprio business turistico in modo autonomo o facendosi aiutare da specialisti del settore, per renderli subito applicabili.
“Crediamo – dichiara l’assessore al turismo Raffaele Crepaldi – che investire nella formazione degli operatori del settore sia di concreto supporto alla crescita qualitativa dell’offerta della nostra destinazione turistica.I corsi si svolgeranno in modalità sia online che offline, nei giorni concordati con i membri della Consulta al Turismo”. (gu.fe.)