martedì, 16 Aprile 2024
HomeSportRugby, Treviso impegnato in Challenge Cup

Rugby, Treviso impegnato in Challenge Cup

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Questa sera alle 21, la Benetton Treviso è in scena a Parigi nel primo impegno in European Rugby Challenge Cup.

I biancoverdi cominciano la propria avventura nell’annata 2022/2023 giocando fuori casa contro lo Stade Français Paris, in una sfida molto affascinante e in un palcoscenico prestigioso.
Si giocherà in Francia allo Stade Jean Bouin, teatro della formazione parigina. I biancoverdi in Challenge Cup fanno parte della Pool B e giocheranno contro Stade Français e Aviron Bayonnais in un doppio confronto andata e ritorno. A dicembre giocheranno fuori casa le prime due gare contro i parigini e contro la compagine di Bayonne, mentre a gennaio giocheranno le due sfide di ritorno in casa a Monigo.
Andando nel dettaglio del turno, i Leoni si scontreranno con uno Stade Français Paris che è terzo in Top14 a 32 punti, avendo collezionato sei vittorie, un pareggio e cinque sconfitte in dodici giornate. La squadra allenata da Gonzalo Quesada dispone di un ottimo mix di gioventù ed esperienza, in cui spiccano il mediano di mischia Parra e gli internazionali argentini Kremer e Sanchez, oltre allo Springbok Koch in prima linea.

Le più lette