sabato, 20 Aprile 2024
HomeBreaking NewsSottomarina, lutto cittadino per la morte di Paolo Marangon

Sottomarina, lutto cittadino per la morte di Paolo Marangon

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il sindaco Armelao sull’aggressione in via Alga a Sottomarina: “Proclameremo il lutto cittadino. Essere vicini come città ai parenti di Paolo Marangon”

“Si è trattato di un gesto che non trova commento, non ci sono parole per descrivere quello che provo”. – così il Sindaco di Chioggia Mauro Armelao sull’aggressione in Via Alga. – “Adesso si tratta di essere vicini come città ai parenti del signor Paolo Marangon. Come Amministrazione abbiamo proclamato il lutto cittadino il giorno del funerale per dimostrare la nostra vicinanza e quella dell’intera comunità di Chioggia. Per il resto la giustizia farà il suo corso e spero che ci sia la certezza della pena. Chioggia non è questa, Chioggia è una città viva e ospitale.

La violenza va sempre condannata senza se e senza ma. Quanto accaduto va a macchiare l’anno stupendo che la nostra città ha vissuto.” – Ha proseguito Armelao – “Dopo un’attenta valutazione assieme agli uffici comunali competenti prenderemo in esame ogni possibile azione in nostro potere per dare risposte ai cittadini che chiedono maggiore sicurezza e tranquillità nella zona. La situazione in quella palazzina si trascina ormai da più di 30 anni, frutto di scelte che giudico sbagliate e che ora ricadono sui cittadini incolpevoli e sull’Amministrazione Comunale”.