Nella settimana di Natale gli eventi di Natale a Trebaseleghe entrano nel vivo e ce n’è per tutti i gusti.
Tra gli eventi da non perdere per le festività sabato 24, vigilia di Natale, alle 18 si terrà la consegna regali di Babbo Natale a cura di Avis Silvelle. Dopo la messa di mezzanotte a Trebaseleghe e Sant’Ambrogio, cioccolata calda preparata da AC – A Silvelle “Tanti Auguri Sotto l’Albero”. Sempre nella giornata del 24 dicembre ci sarà la consegna regalo ai nuovi nati del Comune di Trebaseleghe; lunedì 26 dicembre alle 18:00 in Auditorium ci sarà il teatro “Anime Leggere” del gruppo di mimi “Dekru” a cura di Icona ed a favore di Città della Speranza. “In un mondo sconvolto e confuso, arriva dall’Ucraina uno show che senza bisogno di parole riporta al centro l’essere umano, tra poesia e comicità”.
Mercoledì 28 dicembre nella mattinata ci sarà Robotic Day in Biblioteca. Laboratori di Robotica e Virtual Reality per bambini 6-9 anni la mattina e 10-13 anni il pomeriggio – Sala Arzini; sabato 31 dicembre alle ore 20 veglione di capodanno – per i soci di Associazione Pensionati; giovedì 5 gennaio alle ore 16, Trucca bimbi a Silvelle ed ad ore 18 “La Befana vien di Notte con le scarpe tutte rotte.” – Festa della Befana a Silvelle.
Ore 20.30 nella Chiesa Arcipretale di Trebaseleghe: Concerto “Corale Voci Bianche” a cura della Corale Peron; venerdì 6 gennaio alle ore 15, “Corri con la Befana” a cura di Podistica Ambrosiana a Sant’Ambrogio; ore 16.30 in Auditorium – Spettacolo del Gruppo Majorettes Blue Bell “Natale in Danza”; dalle 15 alle 17 arriva la befana presso l’Associazione Pensionati; ore 20.45 in Auditorium l’Associazione Amici per l’Africa propone lo spettacolo teatrale “Ospizio Sogni Eterni” con il gruppo “Il Sorriso”. (e.s.)