giovedì, 18 Aprile 2024
HomeBreaking NewsTreviso, aggredisce brutalmente la compagna e l'amica: arrestato 37enne

Treviso, aggredisce brutalmente la compagna e l’amica: arrestato 37enne

Tempo di lettura: 2 minuti circa

L’uomo, cittadino domenicano domiciliato a Preganziol, ha aggredito con violenza le due donne. La fidanzata è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello.

Nella tarda mattinata di ieri, domenica 18 dicembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Treviso hanno arrestato in flagranza di reato, per tentato omicidio, lesioni personali gravissime e rapina aggravata, un 37enne cittadino dominicano domiciliato a Preganziol, il quale nella stessa mattinata, in via Don Luigi Sturzo del capoluogo trevigiano, per motivi ancora non chiariti, ha aggredito brutalmente due donne, una colombiana ed una italiana.

La dinamica dell’aggressione

Da una ricostruzione dei fatti, è emerso che le due donne avevano trascorso la nottata in un locale cittadino, dopodiché, intorno alle ore 8, erano andate a riposarsi a casa dell’italiana, che è anche la fidanzata del dominicano.

Questi le ha raggiunte dopo qualche minuto e, senza alcun motivo, ha iniziato a picchiare la sua compagna, colpendola ripetutamente con violenti calci in faccia, sul torace e sulle gambe. La furia dell’uomo, sia pure in maniera meno violenta, si è abbattuta anche sulla colombiana e lo stesso, per evitare le due donne potessero allertare le forze di polizia, si è impossessato dei telefoni cellulari di entrambe.

A questo punto, mentre l’italiana non riusciva a reggersi in piedi, per i forti dolori addominali, la colombiana ha chiesto aiuto ad un condomino, il quale ha telefonato al pronto intervento. Sul posto sono state inviate due pattuglie del Nucleo Radiomobile che, raccolte le prime informazioni, si sono messe alla ricerca dell’aggressore, mentre la sua fidanzata è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cà Foncello per essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, per via delle gravissime lesioni patite.

Dopo circa un’ora il dominicano è stato rintracciato presso il suo domicilio e tratto in arresto, quindi è stato associato alla casa circondariale di Santa Bona.
L’arresto eseguito dalla P.G. dovrà adesso essere sottoposto al vaglio dell’Autorità Giudiziaria per la necessaria convalida.

 

Le più lette