La durata totale dell’impiego è di dodici mesi, con una retribuzione di 444 euro mensili e un impiego settimanale di venticinque ore.
Anche per il 2023 torna il Servizio Civile Universale, grazie a un progetto Croce Verde Adria-Anpas. Un’opportunità per crescere, imparare e lavorare all’interno di una realtà consolidata e di prestigio come l’associazione di volontariato adriese. Un progetto Anpas per giovani volenterosi e che vogliono darsi da fare in questo mondo. La durata totale dell’impiego è di dodici mesi, con una retribuzione di 444 euro mensili e un impiego settimanale di venticinque ore. Il progetto Servizio Civile Universale di Croce Verde è rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni. Le iscrizioni sono già possibili chiamando il numero 0426/22215 o via mail segreteria@croceverde.net fino al prossimo 10 febbraio.
In Croce Verde i partecipanti troveranno un ambiente professionale, preparato e pronto ad accoglierli per iniziare un anno ricco di esperienze che porteranno un arricchimento lavorativo e umano importante per la propria vita. Croce Verde Adria ha creduto e crede tuttora in questo progetto che va a mettere i giovani in primo piano per farli crescere e responsabilizzarli di fronte al mondo lavorativo, oltre a sensibilizzarli all’essenzialità del volontariato e al suo valore sociale. Insomma, un’opportunità da non lasciarsi scappare. Croce Verde attende fiduciosa numerose iscrizioni.