L’esperto Crivello e il giovane Delli Carri nuovi biancoscudati.

Roberto Crivello, classe 91, terzino sinistro, ha già giocato nel derby contro il Vicenza. Delli Carri, classe 1999, difensore centrale proviene dal Como, club di B. E’ figlio di Daniele Delli Carri, ex difensore, tra le altre, di Torino, Genoa, Piacenza, Siena, Fiorentina e Pescara, attualmente direttore sportivo.
Queste le parole del palermitano Crivello. “Sono contento di essere qui, sono anche contento di essere partito titolare, l’allenatore, staff e compagni mi hanno accolto benissimo. È stato un bel derby, una partita sicuramente di un’altra categoria, peccato per il pareggio, potevamo anche vincerla. Il goal del Vicenza? Secondo me era fallo netto quello su di me, ma voltiamo pagina.
Ringrazio il mister della fiducia, mi sono fatto trovare subito pronto, sono contento della mia prestazione. Per me siamo forti, dobbiamo scalare la classifica. Bisogna ragionare di partita in partita e dare il massimo. Lasciare Palermo non è stato semplice, avevo fatto una scelta di vita scendendo in D dalla B per giocare con la squadra della mia città. Quest’anno sono stato messo fuori dal progetto e appena ho saputo dell’interessamento del Padova non ho avuto dubbi. Il Padova per me è una grande piazza, ho detto di sì in poco tempo. Soleri mi ha parlato benissimo di questa città. Io giocherei il più possibile, poi sarà il mister a decidere, sono molto concentrato a fare bene qui. A me piace molto spingere ma anche difendere, sono un terzino di spinta, mi reputo un difensore equilibrato. È ancora tutto aperto, con il Palermo lo scorso anno eravamo partiti male, poi siamo riusciti a vincere i play off, possiamo ripeterlo anche qui”.