Alle 14.30 calcio di inizio allo stadio Menti tra Lr Vicenza e Padova. Sarà un gran spettacolo, sicuramente sugli spalti.
Dalle ore 10:00, solo online sul sito di Ticketone, in vendita gli ultimi tagliandi a disposizione per LR Vicenza-Padova, nei settori Tribuna e Distinti. Al fine di evitare lunghe code agli ingressi, il consiglio è di raggiungere lo stadio in anticipo rispetto all’orario di inizio della sfida.
Mister Francesco Modesto ha incontrato la stampa, alla vigilia della sfida contro il Padova.
“Dopo la sosta, siamo tornati e abbiamo fatto quattro allenamenti in due giorni, nei quali abbiamo lavorato bene, ha detto Francesco Modesto, tecnico del Lane. Ferrari è stato a casa in Argentina ed è rientrato dopo Capodanno. Poi ci siamo ritrovati questa settimana. I ragazzi hanno lavorato anche a casa e ho trovato una squadra vogliosa, che sta bene insieme, c’è un entusiasmo che mi piace molto e c’è molta coesione e questo mi rende orgoglioso. Li ho visti bene nel lavoro questa settimana, siamo preparati e pronti per affrontare questa partita, che sarà bellissima da giocare, di fronte ad un pubblico strepitoso che darà molti stimoli. Dovremo giocare da Vicenza. Affronteremo un Padova costruito per stare nei vertici della classifica, anche se magari hanno affrontato dei momenti meno buoni, hanno cambiato allenatore da poco, ma vengono da 4 punti in 2 gare. Dobbiamo essere tosti e attenti e riprendere la strada che abbiamo lasciato, con il piglio giusto e con quell’atteggiamento. Loro hanno una rosa molto importante, vengono da due finali playoff, è una squadra che può competere e hanno un allenatore con esperienza e con tanti anni di calcio alle spalle. Si affrontano due squadre forti e vere, noi dovremo giocare da Vicenza.”