I biglietti partecipanti al concorso erano stati distribuiti durante le festività ai clienti delle cinquantotto attività commerciali di Cartura e Due Carrare aderenti al progetto

Con l’estrazione dei 193 biglietti vincenti, tenutasi il giorno dell’Epifania in piazza Municipio a Due Carrare, è calato il sipario sulla terza edizione di “Botteghe in festa”, la seconda organizzata in abbinata dalle Pro Loco di Cartura e Due Carrare, insieme alle rispettive amministrazioni comunali. L’iniziativa è stata promossa con il patrocinio di Ascom e Confesercenti di Padova e il contributo della Camera di Commercio di Padova.
I biglietti partecipanti al concorso erano stati distribuiti durante le festività ai clienti delle cinquantotto attività commerciali (negozi, ristoranti, bar, pizzerie, cantine, farmacie, pubblici esercizi, supermercati) di Cartura e Due Carrare aderenti al progetto. Ogni biglietto dava la possibilità di aggiudicarsi uno dei 193 buoni acquisto (120 per Due Carrare, 73 per Cartura) messi in palio, del valore di 150, 100, 75, 50 e 25 euro, per un montepremi complessivo di 8.000 euro (5.000 euro per Due Carrare e 3.000 euro per Cartura). I vincitori potranno spendere i buoni acquisto nelle attività aderenti entro il 28 febbraio di quest’anno.
Botteghe in festa aveva l’obiettivo di incentivare gli acquisti durante il periodo natalizio, cercando di fidelizzare i clienti, di attrarre nuovi consumatori, di arricchire l’offerta commerciale e di promuovere gli acquisti nei negozi di vicinato prima e dopo il Natale.
“Siamo contenti di ripresentare questa iniziativa a sostegno delle attività nel nostro territorio – dichiara l’assessore con delega al Territorio, Loris Silvestrin – Un progetto natalizio che dà sostegno alle vendite, durante e dopo il Natale, e ai nostri commercianti. È un modo per ritrovare il gusto di vivere il territorio riscoprendo i nostri negozi”. (f.s.)