venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoChioggiaChioggia-Venezia, Montanariello (PD) ad Arriva Veneto: "Anticipare corsa alle 5 del mattino"

Chioggia-Venezia, Montanariello (PD) ad Arriva Veneto: “Anticipare corsa alle 5 del mattino”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il consigliere regionale Montanariello (PD) ha inviato una nuova lettera all’Amministratore Delegato di Arriva Veneto mettendo in evidenza il disagio dei pendolari.

Con una nuova lettera all’Amministratore Delegato di Arriva Veneto, il consigliere regionale del PD Veneto e vice presidente della Commissione Trasporti, Jonatan Montanariello, solleva un’altra situazione di disagio per i pendolari che utilizzano il trasporto bus sulla direttrice Chioggia-Venezia.

“Le scrivo nuovamente per sottoporle l’ennesima questione che riguarda gli orari della linea 80. Diversi pendolari, soprattutto dipendenti dell’Ospedale San Giovanni e Paolo di Venezia che alle 5.08 del mattino partono da Borgo San Giovanni, segnalano l’impossibilità di arrivare a Piazzale Roma in tempo per prendere poi il vaporetto della Linea 2. Il risultato è una quotidiana corsa contro il tempo, senza contare che i ritardi nell’arrivo al lavoro hanno conseguenze anche sui cambi turni, innescando disagi a catena”.

Di qui la richiesta di Montanariello di “anticipare alle ore 5.00 la partenza della corsa delle 5.08 da Borgo San Giovanni per meglio interagire con gli orari dei vaporetti, cosa che credo non dovrebbe arrecare problemi organizzativi. Sono certo che anche in questa occasione vorrà ascoltare le segnalazioni degli utenti e trovare la soluzione più idonea”.