giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiDopo Natale e Capodanno, a Caorle ancora tanti eventi per festeggiare l'Epifania

Dopo Natale e Capodanno, a Caorle ancora tanti eventi per festeggiare l’Epifania

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Continuano gli appuntamenti dedicati a grandi e piccini a Caorle: per l’Epifania laboratori creativi, baby dance, aperitivi con dj set, concerti e grandi spettacoli

Grande successo per la rassegna di eventi natalizi organizzata dal Comune di Caorle. Nonostante i primi giorni di maltempo, infatti, è stata registrata una buona affluenza ai mercatini natalizi ed enorme successo ha riscosso anche la notte di Capodanno, con grande soddisfazione da parte degli organzizatori della serata. (continua sotto la media gallery)

La festa però non è ancora finita e tanti altri eventi aspettano curiosi e interessati che vorranno parteciparvi. E’ in programma per oggi, infatti, un pomeriggio dedicato ai più piccoli, con laboratori creativi e baby dance: si incomincia alle 14 nel Mercatino Associazioni di Piazza Vescovo con il laboratorio, mentre la musica prenderà il via alle ore 16 in Piazza Matteotti, sul Palco degli elfi.

Si continuerà domani, 5 gennaio, con un altro laboratorio creativo in Piazza Matteotti presso la Casetta di Babbo Natale, dalle 15 alle 17, mentre uno spettacolo circense itinerante riempirà le vie di Caorle dalle 15.30, grazie a Elfo Uipi e Fata Cannella & Friends.

Per l’Epifania, eventi a cascata dalle 15.30 alle 20.30: in Piazza Matteotti arriverà la Befana, ma anche la Fire Places Music Band; alle 17, sul palco a fianco al Comune invece prenderà il via l’aperitivo hip hop con dj set targato BelliFabio; la sera infine presso il Duomo di Caorle arriverà lo spettacolo “Giuseppe il Misericordioso” con Pietro Sarubbi.

Sabato 7 gennaio ancora eventi: dalle 10 alle 23 nel Centro Civico si svolgerà “Caorle Christmas Game”, una giornata dedicata ai giochi da tavolo a cura dell’associazione I Cavalieri della Tavola Gioconda; dalle 15 alle 17 nella Casetta di Babbo Natale in Piazza Matteotti ancora un laboratorio creativo; alle 15 in Piazza Vescovado invece il concerto “The Seventh Note of Gospel”; al Parco degli elfi in PIazza Matteotti alle 17 al via la baby dance natalizia, mentre a fianco al Comune aperitivo e dj set con Pedro.

Le feste si chiuderanno domenica 8 gennaio. Dalle 10 alle 12 con Caorle International si terrà Natale diretta radio live, dalle 15 alle 17 ultimo laboratorio creativo in Piazza Matteotti e ultima baby dance, mentre alle 19 in Spiaggia della Madonnina cerimonia di chiusura del Villaggio di Natale con spettacolo pirotecnico.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook Caorle Christmas Time.

Le più lette