martedì, 16 Aprile 2024
HomeSportImoco Volley, i complimenti del governatore Luca Zaia per la Coppa Italia

Imoco Volley, i complimenti del governatore Luca Zaia per la Coppa Italia

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Dopo la vittoria per 3-0 contro Milano che ha consegnato la quarta Coppa Italia consecutiva, il presidente del Veneto Luca Zaia si è complimentato con le trevigiane

“L’Imoco Volley di Conegliano ha vinto la sua quarta Coppa Italia consecutiva, vincendo per 3-0 su Milano, in una partita dominata dall’inizio alla fine. Una squadra giovanissima che, a quasi undici anni dalla sua costituzione, ha corso alla grande conquistando trofei e record eccezionali, rendendoci orgogliosi a livello internazionale. Brave le nostre pallavoliste che, con impegno e passione, regalano ai nostri giovani un modello di sport sano e vincente. Meravigliose le nostre pantere che anche questa volta ci hanno riempito di emozioni fortissime continuando a farci battere il cuore”.
Sono le parole con cui il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si è complimentato per la strepitosa vittoria dell’Imoco Volley. “Un risultato eccezionale che è il frutto di un duro e costante lavoro di giovani professioniste e della scommessa, vinta, della proprietà e della dirigenza. Complimenti e grazie anche da parte dei veneti”.

Le più lette