Incidente alle 2.40 lungo la tangenziale Padova-Limena: un’auto finita conto la cuspide del guardrail
Nella notte di sabato 28 gennaio, lungo la tangenziale Padova Limena, sono intervenuti i vigili del fuoco per un’auto finita conto la cuspide del guardrail con il coinvolgimento di una seconda vettura. Nello schianto è rimasta ferita una donna.
I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e coadiuvato i sanitari ai soccorsi alla conducente rimasta ferita, che è stata stabilizzata e trasferita in ospedale.
Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro e gli ausiliari di autostrada (competenti per la tangenziale) per bonificare la sede stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.