giovedì, 28 Marzo 2024
HomeBreaking NewsPadova Est, auto a fuoco e svincolo d'uscita chiuso

Padova Est, auto a fuoco e svincolo d’uscita chiuso

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Incidente allo svincolo Padova Est. Feriti leggermente alcuni occupanti di una delle due macchine coinvolte che dopo l’impatto ha preso fuoco.

Questa mattina poco prima delle 8.30 un incidente ha coinvolto due auto all’imbocco dello svincolo d’uscita per la stazione di Padova Est, sulla carreggiata ovest (direzione Milano) della A4. Feriti leggeri alcuni occupanti, usciti con le proprie gambe dalle vetture, una delle quali, dopo il violento impatto, ha preso fuoco. Immediatamente chiuso lo svincolo di Padova Est, con il traffico deviato, attraverso i pannelli a messaggio variabile, verso quello successivo di Padova Ovest.

Sul posto, per le operazioni di soccorso, messa in sicurezza dei mezzi e delle persone coinvolte e per i rilievi, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il Suem-118, la Polizia Stradale e gli Ausiliari della Viabilità di Concessioni Autostradali Venete in presegnalazione, coordinati del Centro Operativo di Mestre. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polstrada.

Lo svincolo è stato riaperto prima delle 10.30, concluse le operazioni di spegnimento del rogo, rimozione dei mezzi coinvolti, verifica e messa in sicurezza dello svincolo stesso. Non si sono verificate code in carreggiata, rimasta sempre aperta con almeno due corsie di marcia percorribili.