Una conferenza organizzata dalla Società teosofica di Antonio Girardi

Il trentasettesimo appuntamento del ciclo I mercoledì con la Società teosofica è fissato per domani, 25 gennaio, con inizio alle 21 e conclusione alle 22.15.
La serata, dedicata al tema: Realtà aumentata e meta-verso: quale impatto per l’essere umano nel campo pratico e in quello della spiritualità?, avrà come ospite Matteo Salin, ricercatore nel campo delle tecnologie informatiche e digitali e imprenditore, che sarà intervistato da Antonio Girardi, presidente della Società teosofica italiana.
L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Società teosofica utaliana.
L’argomento dell’intervista vuole essere l’occasione di approfondire sia sotto i profili dell’impatto quotidiano sia per quanto riguarda la ricerca spirituale il tema emergente del cosiddetto “meta-verso”.
Matteo Salin, laureato in fisica è ben conosciuto a Vicenza: docente alle superiori e all’università, è ricercatore e imprenditore. Si occupa anche di promozione dei servizi di alcune Università Telematiche quali Pegaso e Universitas Mercatorum. È componente dell’Accademia Olimpica di Vicenza e presiede il Circolo della Spada di Vicenza.
Questo il link al canale YouTube della Società Teosofica Italiana https://lnkd.in/d2uUBz3m , dove è possibile rivedere anche tutti gli incontri precedenti, oltre a molti altri video.