giovedì, 28 Marzo 2024
HomeBreaking NewsA Zero Branco venti borse di studio per gli studenti meritevoli

A Zero Branco venti borse di studio per gli studenti meritevoli

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La scadenza per la presentazione della domanda è il 10 febbraio.

Venti borse di studio per gli studenti meritevoli di Zero Branco. È quanto prevede il bando pubblicato dal Comune e destinato alla memoria dell’avvocato Luana Antelmi, consigliere comunale prematuramente scomparso.

Le borse di studio saranno destinate agli alunni frequentanti o che abbiano frequentato l’Istituto Comprensivo di Zero Branco conseguendo ottimi risultati nell’anno scolastico 2021/22. Dieci di queste, del valore di 200 euro, andranno assegnate a studenti licenziati dalla Scuola Secondaria di I grado nell’anno scolastico 2021/22 che si siano distinti per impegno scolastico con votazione media finale pari al punteggio da 8/decimi a 10/decimi e che abbiano avuto una condotta corretta durante tutto l’anno, mentre altre dieci, sempre del valore di 200 euro, saranno destinate a studenti che abbiano terminato la Scuola Primaria nell’anno scolastico 2021/22, distinguendosi per impegno scolastico con giudizio avanzato riportato nella Certificazione delle Competenze in uscita, nelle sezioni: competenze sociali e civiche, imparare ad imparare e spirito di iniziativa.

La scadenza del bando è fissata per il giorno 10 febbraio 2023. La domanda potrà essere presentata all’Ufficio Protocollo compilando il modulo presente nel sito del Comune e consegnandolo manualmente previo appuntamento, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o via mail, scrivendo agli indirizzi segreteria@comunezerobranco.itlegalmail@pec.comunezeorbranco.it. (g.z.)

Le più lette