Abitare l’Innovazione è sentirsi a casa e amare la qualità
Assoluta semplicità, massima efficienza, innovazione pura e finiture esclusive per una vita di qualità in Classe A4: la scelta green ideale per “sposare” l’eccellenza del comfort abitativo assieme a un totale risparmio sulle bollette energetiche senza precedenti sul mercato italiano.
Tutto questo è racchiuso nelle abitazioni “CasaZero” integralmente ideate, progettate e realizzate dalla Furlan Costruzioni di Cadoneghe.
Il progetto CasaZero è infatti frutto di un percorso di ricerca e sviluppo portato avanti dalla “madre” di questa particolare tipologia di abitazioni innovative, dove viene sfruttato ai massimi livelli tutto il potenziale delle energie rinnovabili.
Casa Zero è la nuova generazione di abitazioni firmata Furlan Costruzioni: un nido familiare esclusivo con ZERO consumo di gas, ZERO emissioni di CO2, ZERO costi di riscaldamento e un utilizzo pari al 100% di energie rinnovabili per il riscaldamento. E’ insomma una casa studiata nei minimi dettagli per far sì che il benessere e la salute di chi ci abita vadano a braccetto con performances di risparmio sui costi energetici ai massimi livelli oggi possibili.
In anni così difficili per le famiglie per quanto riguarda la gestione economica del “caro-bollette”, vivere in un’abitazione CasaZero significa fare la scelta giusta e sposare una filosofia green altamente performante in termini di risparmio energetico e rispetto dell’ambiente. Qui, infatti, le bollette energetiche non bussano alla porta. E vengono poste al centro la salute e il benessere di chi ci abita.
Dal 2011 Furlan Costruzioni non ha mai spento i motori in ambito di ricerca e sviluppo, ed oggi i fari sono puntati su CasaZero, in grado di raggiungere risultati impensabili fino ad oggi in tutto lo scenario edilizio nazionale in termini di efficienza energetica.
Parte dunque da Padova -città scelta dalla Commissione Europea per essere volano in Europa nel percorso di transizione per la neutralità climatica entro il 2030, assieme ad altre 99 città europee- la nuova era del costruire sano, evoluto e ai massimi livelli d’avanguardia.
Come sottolinea Marco Furlan, titolare dell’azienda, “chi sceglie di acquistare CasaZero fa una scelta di vita esclusiva perché sposa la qualità della vita sia in chiave green, sia sotto il profilo dell’investimento per il futuro, senza cioè rischiare di avere brutte sorprese a livello di svalutazione immobiliare. Per prepararsi a un futuro migliore e più vivibile è fondamentale partire dalla propria abitazione e con CasaZero la casa diventa attiva, rispettando in primis la nostra salute e il benessere fisico e quotidiano delle persone che amiamo. CasaZero rappresenta infatti una scelta consapevole nel pieno rispetto di noi stessi e di ciò che ci circonda, contribuendo a preservare l’ambiente per i nostri figli e per le generazioni future”.