venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoRovigoCivica per Rovigo e il Forum dei cittadini: "Soddisfatti per la ricomposizione...

Civica per Rovigo e il Forum dei cittadini: “Soddisfatti per la ricomposizione della Giunta”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Per Civica per Rovigo e il Forum dei cittadini: “Il Programma del Sindaco, approvato dalla maggioranza, è convincente e ambizioso”.

Da sx Giorgia Businaro, Mattia Milan, Benedetta Bagatin e il sindaco Edoardo Gaffeo
Da sx Giorgia Businaro, Mattia Milan, Benedetta Bagatin e il sindaco Edoardo Gaffeo

Nuova Giunta per la città di Rovigo. Ieri sono stati presentati i tre nuovi assessori e oggi cominciano ad arrivare le prime congratulazioni.

Si legge in una nota: “La Civica per Rovigo e il Forum dei cittadini esprimono soddisfazione per la ricomposizione della Giunta, ora al completo, con la sostituzione di due assessori indicati dal PD e di un nuovo componente civico della ex Lista Menon.
Il Programma del Sindaco, approvato dalla maggioranza, è convincente e ambizioso: la città di Rovigo sta vivendo grandi cambiamenti che daranno positivi frutti anche nei prossimi anni.
Con la squadra al completo, siamo certi si potrà proseguire e, in alcuni casi, completare i tanti progetti avviati da questa Amministrazione con impegno e competenza.
Un ringraziamento particolare all’Assessore Andrea Pavanello che martedì ha rassegnato le dimissioni: abbiamo apprezzato il suo lavoro e lo stile sobrio che lo ha contraddistinto. Un particolare augurio di buon lavoro all’Assessore e Vicesindaco Roberto Tovo, che si accinge a sostituirlo nel referato del Bilancio”