Tasso alcolemico superiore al consentito per due automobilisti fermati a Villorba e a Casale sul Sile. Un coltello a serramanico e droga in auto a Treviso.
Continuano le attività di monitoraggio dei Carabinieri sulle vie di comunicazione e nei principali luoghi di afflusso e aggregazione della Marca trevigiana, finalizzati alla prevenzione generale dei reati ed al controllo della circolazione stradale.
Nelle scorse ore nel comune di Villorba (TV) in viale della Repubblica, ad un automobilista è stato riscontrato un tasso alcolemico di quasi 1,5 gr./lt.. È così scattata la denuncia, il ritiro della patente di guida ed il fermo amministrativo dell’autovettura.
Analoga sorte per un automobilista sorpreso dai militari dell’Arma alla guida la notte scorsa in via Bonisiolo di Casale sul Sile (TV) con un tasso alcolemico superiore a 1 gr./lt..
Infine un 41enne controllato a bordo di autovettura nei pressi di un centro commerciale sulla “Feltrina” a Treviso, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di quasi 20 centimetri (denunciato per porto di armi o oggetti atti a offendere) e una modesta quantità di stupefacente (ritiro patente di guida e segnalazione alla Prefettura).