Luca Zulian: “È ora di fare il salto di qualità per cercare di capire se c’è modo di aiutare il nostro territorio e per far crescere gli imprenditori locali”
L’imprenditore cavarzerano Luca Zulian è stato nominato nuovo Presidente di Confcommercio Cavarzere e Cona.
Classe ’83, Zulian è un imprenditore del settore digital e, 10 anni fa, ha aperto a Cavarzere un ufficio che si occupa di siti internet, e-commerce e marketing territoriale.
Iscritto alla Confcommercio da una decina d’anni, cinque anni fa è stato eletto Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Venezia, che riunisce e rappresenta gli imprenditori associati della provincia che non hanno superato i 40 anni di età.
“In quanto presidente dei giovani imprenditori della provincia di Venezia ho intrapreso un percorso provinciale però ho sempre voluto riservare un occhio al percorso nazionale – ha dichiarato Zulian – ho capito che era arrivato il momento di fare qualcosa per il paese di Cavarzere. È ora di fare il salto di qualità per cercare di capire se c’è modo di aiutare il nostro territorio e per far crescere gli imprenditori locali”.
“Il mio mandato sarà rivolto principalmente ai giovani, alla tecnologia e alla formazione – ha concluso Zulian – doverosi sono i ringraziamenti all’ex presidente Edoardo Beltrame e l’ex vice presidente Adriano Ferrari che hanno fatto un grosso lavoro per Cavarzere a livello provinciale, portando a casa risultati davvero importanti”.
Benedetta Cesaro