giovedì, 25 Aprile 2024
HomeBreaking NewsPadova, sequestrati 380 grammi di droga nel quartiere di Mortise: un arresto

Padova, sequestrati 380 grammi di droga nel quartiere di Mortise: un arresto

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La Guardia di Finanza di Padova ha arrestato un uomo italiano per possesso di droga e segnalato ulteriori 22 soggetti per detenzione di sostanze psicotrope

Durante le operazioni di controllo del territorio, la Guardia di Finanza di Padova ha tratto in arresto in flagranza di reato, un soggetto giudicato per direttissima e condannato, in via non definitiva, per possesso ai fini di spaccio di diverse tipologie di droga, quale marijuana e hashish, per un peso complessivo di 380 grammi circa. Ulteriori 22 soggetti sono stati segnalati alle competenti Prefetture per essere stati trovati in possesso di sostanze psicotrope, per uso personale.

L’arresto è avvenuto nel quartiere di Mortise, ed è scaturito da un controllo eseguito nei confronti di un uomo di nazionalità italiana, colto in flagranza durante la vendita di droga a un adolescente. Le successive perquisizioni, eseguite anche con l’ausilio delle unità cinofile, hanno consentito di rinvenire 305 grammi circa di hashish e 73 grammi circa di marijuana, sostanze già suddivise in dosi e pronte per essere smerciate, oltre a bilancini di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento.