giovedì, 28 Marzo 2024
HomeBreaking NewsUn magazzino di droga in cameretta: arrestato studente 19enne di Treviso

Un magazzino di droga in cameretta: arrestato studente 19enne di Treviso

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Nella sua stanza sono stati trovati stupefacenti di vario genere oltre a un kit per confezionamento e spaccio.

Nella serata di lunedì 30 gennaio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviso hanno arrestato, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 19enne, studente, residente in città.

I fatti

Intorno alle ore 21.30, la pattuglia del Nucleo Radiomobile, nel transitare lungo via Dandolo, ha notato un giovane a bordo di una bicicletta, che alla loro vista, ha effettuato una manovra improvvisa per evitare di incrociarli.

Prontamente i militari si sono posti all’inseguimento, riuscendo ad intercettarlo nella vicina via Pietro Bembo.

Nel corso del controllo è balzato all’occhio l’atteggiamento circospetto del giovane, che è stato sottoposto ad una prima ispezione personale che ha consentito di rinvenire, celati nella tasca del giubbotto, un pezzo di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana” e della ketamina, nonché un contenitore metallico porta-tabacco contenente denaro contante, per oltre 200 euro, suddiviso in banconote di diverso taglio.

A questo punto gli operanti hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare, che ha consentito di sequestrare, nella sua cameretta, dei quantitativi di sostanza stupefacente di vario genere: marijuana, hashish, MDMA, ecstasy, cocaina e ketamina, nonché ulteriore contante, dei bilancini di precisione per la pesatura delle dosi ed un rotolo di pellicola per il confezionamento.

Una volta chiarita la vicenda, il 19enne è stato dichiarato in arresto ed accompagnato nella propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le più lette