mercoledì, 27 Settembre 2023
 
HomeVenezianoMiranese SudArcieri balestrieri Spinea, successi ai campionati italiani giovanili

Arcieri balestrieri Spinea, successi ai campionati italiani giovanili

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Titolo italiano allievi per Sofia Menin, argento per la compagna Sabrina Blè. Oro a squadre femminile e bronzo in quello maschile

Gli arcieri balestrieri Spinea a Rimini ai campionati italiani

Si è svolto a Rimini il 50 esimo campionato italiano indoor di tiro con l’arco. Presenti nelle varie discipline più di 1300 arcieri che si sono sfidati per conseguire il titolo italiano. La manifestazione si è svolta in diverse giornate per permettere la competizione nelle discipline dell’arco nudo, compound e olimpico.

A questo importante appuntamento gli arcieri balestrieri Spinea erano presenti per la disciplina compound allievi. E il successo è arrivato con Sofia Menin,  campionessa italiana 2023 seguita a solo un punto di distanza dalla compagna di squadra Sabrina Ble’. Le fortissime ragazze hanno conquistato anche il titolo italiano con l’oro a squadre con Laura Rampazzo, Sofia Menin e Sabrina Blè. Nella categoria allievi compound maschile il trio formato da Tommaso Seno, Filippo Carraro e Ilia Kinzyura hanno conquistato il bronzo a solo tre punti di distacco dai primi avversari.
Grande soddisfazione dei tecnici Alessandra e Mario Marin e da tutto il gruppo degli Arcieri Balestrieri di Spinea che vedono concretizzarsi importanti obiettivi prefissati nella stagione invernale, con l’aspettativa di avvicinare altri numerosi giovani a questa bellissima disciplina del tiro con l’arco.

 
 
 

Le più lette