L’uomo, notato per l’alta velocità con cui sfrecciava a bordo della sua auto, è stato fermato dopo un breve inseguimento in via Emanuele Filiberto di Savoia.
Nel corso della notte i carabinieri di Padova hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 35enne italiano di Selvazzano Dentro. L’uomo è stato notato sfrecciare a forte velocità a bordo della propria macchina lungo Corso Milano ed è stato fermato dopo un breve inseguimento in via Emanuele Filiberto di Savoia.
Durante il controllo, il 35enne era in evidente stato di agitazione e, quando i militari hanno iniziato la perquisizione personale, lo stesso ha consegnato spontaneamente dello stupefacente nascosto nelle varie tasche del proprio giubbino per un totale di 8,9 grammi di cocaina, 13,98 grammi di hashish e 0,72 grammi di marijuana. I carabinieri successivamente si sono recati nella sua abitazione e durante la perquisizione domiciliare hanno trovato altri 3 kg circa di hashish, un bilancino di precisione ed un cellulare.
L’uomo successivamente è stato portato nella Casa Circondariale di Padova.