Un blitz delle forze dell’ordine nella notte di sabato: 300 persone allo Snoopy di Asiago

Il questore ha sospeso la licenza per 15 giorni e quindi per lo stesso tempo resta chiusa la discoteca Snoopy di Asiago all’Ekar. Il provvedimento è motivato, come spiega una nota, da “gravi problematiche per l’ordine pubblico e la sicurezza” come ha accertato un controllo sabato notte effettuato da 4 equipaggi della Polizia e 5 dell Finanza, con unità cinofila, presente anche lo Spisal dell’Ulss 7.
Al momento dell’ingresso delle forze di polizia, all’interno della Discoteca – spiega sempre la nota – vi erano circa 300 persone, sia maggiorenni che minorenni, molte delle quali intente a fumare nonostante i cartelli di divieto esposti. La Finanza ha trovato tre lavoratori Nel corso del controllo, il Personale della Guardia di Finanza procedeva
all’accertamento della presenza di 3 lavoratori in nero.
Durante i controlli un 29enne di Schio ha lanciato contro i finanzieri un bicchiere con una bevanda. Intanto è stato multato per ubriachezza, mentre il questore ha ordinato, con un provvedimento, di non fare ritorno ad Asiago per i prossimi tre anni. Poi saranno verificate le responsabilità penali.
Mentre tutti i presenti venivano fatti uscire e sfilare davanti ai cani antidroga, il locale è stato bonificato e sono state trovate: 62 pastiglie di ecstasy, 26 involucri di chetamina, 8 francobolli di Lsd, 25 involucri di cocaina, e anche altre 19 bustine di cocaina, 31 pezzi di hashish, 4 involucri di marjiuana.