venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBreaking NewsAuto contro un albero a Gorgo al Monticano, morte due ragazze di...

Auto contro un albero a Gorgo al Monticano, morte due ragazze di 17 e 19 anni

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Gravi altri due ragazzi: il conducente 19enne del pordenonese e un 18enne di Motta di Livenza

A mezzanotte circa, in Via Sant’Antonino 47 di Gorgo al Monticano (TV), si è verificato incidente stradale mortale. Nella circostanza sono deceduti una 19enne di origini greche dimorante a Ponte di Piave (TV) e una 17enne da Oderzo (TV). Gravemente feriti un 19enne del pordenonese condotto in ospedale a Treviso e un 18enne di Motta di Livenza (TV) trasportato in ospedale a Mestre.

I quattro giovani erano a bordo di una “BMW 420’” condotta dal pordenonese rimasto ferito che per cause in corso di accertamento, mentre circolava sulla via citata con senso di marcia da Motta di Livenza a Gorgo al Monticano, è fuoriuscita dalla sede stradale andando a collidere contro un albero sul lato opposto al proprio senso di marcia. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Conegliano per soccorsi e rilievi di legge.

Aggiornamento

In queste ore i carabinieri stanno sentendo quattro giovani che, a bordo di una Volkswagen Polo insieme ai quattro coinvolti nel sinistro, pare si stessero recando a trascorrere la serata insieme in zona.

Le più lette