Al Taliercio, domenica 19 marzo alle 18 l’Umana Reyer ospiterà il Fila San Martino di Lupari nella penultima giornata del campionato di serie A1.
Se per le orogranata, già certe del terzo posto in classifica, non è una partita decisiva per la griglia playoff, non si può dire altrettanto per il Fila. Per le lupe, attualmente none con 20 punti in classifica a pari merito con la Parking Graf Crema, è una gara fondamentale per le sorti della stagione: in caso di sconfitta e contemporanea vittoria di Crema (impegnate sul campo della E-Work Faenza) sarebbero matematicamente fuori dalle prime otto. Nella partita di andata Pan e compagne si erano imposte 63-71 al termine di quaranta minuti di grande pallacanestro dove la squadra di coach Serventi era riuscita a mettere in difficoltà l’Umana brava poi a svoltare la partita nel finale riuscendo a portare a casa i due punti. Grande protagonista del match Mariella Santucci con 19 punti e 4 palloni recuperati.
Le due squadre si affronteranno nuovamente il 30 marzo alle ore 17.30 per i quarti di finale di Coppa Italia a Campobasso. Ex della gara sono l’assistant coach Francesca di Chiara e Martina Fassina. Biglietti
Intero – 10,00 euro
Under 24 – Ingresso gratuito