La società nata solo 4 anni fa festeggia il successo vincendo 3-1 a Stienta

“La prima volta non si scorda mai, pronto pisseria una Prima Categoria. Questa impresa storica per il comune di Corbola è stata possibile grazie a: Luca, Andrea, Valentino, Andrea,Mattia, Giulio, Nicolas, Alessio, Luca, Andrea, Marco, Federcio, Alberto, Federico, Luca, Federico, Luca, Mauro, Federic, Luca, Mattia, Mattia, Edoardo, Alessandro, Youri, Andrea, Francesco, Michele, Andrea, Marco, Mattia, Jonathan, Anna, gianluca, Alesx, Niccolò, Sandro, Iardo, Marino, Sandro, Francesca, Maursa, Sandra, Angela, Denis, Marco, Gaia, Sofia, Giancarlo, Barbara, Stefania, Michele, Marika, Asia, Iomes, Francesco, Ermes, Marco, Ermes…”
Sono giorni di festa per la comunità di Corbola per la vittoria del campionato di seconda categoria della squadra allenata da Gianluca Di Girolamo. Un piccolo record per un paese così piccolo, per una realtà nata 4 anni fa, e che ha già festeggiato due promozioni, dalla Terza alla seconda e dalla Seconda alla Prima. Il suggello del successo, arrivato in anticipo, è datato 26 marzo con la vittoria in trasferta per 3-1 con la Stientese.
I rossoblù al 10’ passano in vantaggio con Casini. La Stientese non vuole però essere solo spettatrice, e una decina di minuti più tardi trova la rete del pareggio. Nella ripresa verso la metà del tempo, Paganin spizza di testa verso il centro dell’ area di rigore, Bellan si avventa sul pallone facendo valere le sue doti da rapace sotto porta, e scaglia in porta la rete dell’ 1-2. A pochi minuti dalla fine Baratella dagli 11 metri chiude la pratica e insacca la rete del definitivo 1-3 che da il via ai festeggiamenti di tutti i giocatori assieme ai tifosi venuti in trasferta per questa giornata storica per Corbola, che per la Prima volta sale in 1’ Categoria.