giovedì, 28 Marzo 2024
HomeBreaking NewsLoreo, forza un posto di blocco e fugge inseguito dalla polizia: arrestato

Loreo, forza un posto di blocco e fugge inseguito dalla polizia: arrestato

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

A bordo della sua macchina 23 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di  270 euro

Nella nottata del ieri i carabinieri di Loreo (RO), nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 30enne di origine marocchina, domiciliato in provincia di 23 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di  270 euroRovigo, già noto per pregresse vicende penali.

Nella circostanza l’uomo, alla guida della sua macchina, dopo aver forzato un posto di blocco predisposto in una via di accesso al centro di Loreo (RO) da parte di una pattuglia della locale Stazione Carabinieri, ha intrapreso una prolungata fuga che ha interessato le vie cittadine di Loreo e Rosolina. Prontamente inseguito dai militari operanti, con il supporto di altri due equipaggi della Compagnia Carabinieri di Adria (RO), è stato raggiunto e bloccato in località Rosolina Mare. Qui, vinta un’ulteriore resistenza con tentativo di fuga a piedi, è stato immobilizzato, sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di, il tutto sottoposto a sequestro. L’uomo è stato arrestato per “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti”nonché“resistenza a pubblico ufficiale”.