venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoPadova NordOtto nuove telecamere di videosorveglianza per la sicurezza di Limena

Otto nuove telecamere di videosorveglianza per la sicurezza di Limena

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

“L’Assessorato alla Sicurezza del Comune di Limena sta continuando ad investire in questo impianto di videosorveglianza in quanto nel corso degli anni ha dato notevoli frutti”

Continua ad essere integrato l’impianto di videosorveglianza per potenziare sempre di più la sicurezza nel territorio di Limena. Dopo essere stato completato il sistema di videosorveglianza delle palestre comunali “Ilaria Alpi” e “Monsignor Romero” con 18 telecamere installate e collegate ad un impianto a circuito chiuso per videosorvegliare le due palestre, saranno installate otto nuove telecamere in punti nevralgici del paese per dare copertura a zone importanti come la Scuola “A. Manzoni”, l’Oratorio e il Piazzale della Chiesa.

“Altri punti – spiega l’Assessore alla Sicurezza e Viabilità Jody Barichellodove verranno installate telecamere sono i seguenti: l’incrocio di via Braghetta dove si trova un piccolo parco giochi, in via Fratelli Cervi dove c’è la sede degli Alpini e in via Matteotti dove si riscontra una percorrenza di traffico molto sostenuta. L’Assessorato alla Sicurezza del Comune di Limena sta continuando ad investire in questo impianto di videosorveglianza in quanto nel corso degli anni ha dato notevoli frutti: le riprese delle telecamere sono state fondamentali per le indagini delle Forze dell’Ordine per scoprire autori di furti o pirati della strada”.

Fanny Xhajanka