Controllano due giovani in zona stazione, un arresto ed una denuncia.
I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova, hanno arrestato e denunciato due cittadini tunisini entrambi in Italia senza fissa dimora, di cui un 21enne per non aver ottemperato al divieto di ritorno nel territorio italiano e per detenzione di sostanza stupefacente, mentre l’altro ragazzo minorenne di anni 16 denunciato per detenzione di sostanza stupefacente.
I due giovani, con il loro atteggiamento hanno insospettito subito la pattuglia dei carabinieri che transitava in zona stazione ferroviaria. Dopo averli fermati e perquisiti, sono risultati entrambi in possesso di sostanza stupefacente, nello specifico il 21enne è stato trovato in possesso di 0,23 gr. di cocaina, mentre l’altro ragazzo aveva con sé una sigaretta artigianale risultata avere al suo interno non tabacco ma bensì 0,40 gr. di marijuana.
Il 21enne arrestato è stato portato presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Padova Principale in attesa del rito direttissimo, mentre il minore è stato affidato ai servizi sociali del comune di Padova e collocato in comunità. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura di Padova.