Il sindaco di Porto Tolle: “Invitiamo chi ancora non l’avesse fatto ad acquistare i biglietti per i quali siamo riusciti a fissare prezzi accessibili rispetto a quelli consueti per i medesimi spettacoli”
Partita il 15 marzo con il “Recital Venti di Risate” dell’attrice comica Debora Villa, la rassegna teatrale di Porto Tolle, prosegue con i “Mercoledì a Teatro” al Palazzetto dello Sport L. Milani a Ca’ Tiepolo. Gli appuntamenti culturali organizzati dall’Assessorato alla cultura in collaborazione con Arteven e la Coop. Le Macchine Celibi, prevedono altre tre date: Il 29 marzo l’appuntamento sarà con il romagnolo di adozione portotollese Sergio Ricci alias Tony Corallo. Imitatore e cabarettista, “L’uomo dalla faccia di gomma” porterà in scena il suo “Uguale al Tale”. Il 5 aprile approderà a Porto Tolle Max Angioni con il suo spettacolo “Miracolato”. Comico celeberrimo nell’universo più attuale della comicità italiana, ad oggi è su Italia1 nel programma condotto da Belen Rodriguez Le Iene. Il 19 aprile prossimo, a chiudere la rassegna ci saranno I Sbregamandati, conosciuto gruppo portotollese che porteranno in scena con la loro spassosa comicità dialettale lo spettacolo de “La Sbraghssona”.
“Siamo lusingati che l’amministrazione ci abbia invitato a partecipare anche a questa edizione del teatro a Porto Tolle” ha commentato Luciano Balasso, presidente e attore della compagnia I Sbregamandati. Gli spettacoli del 29/03 e 19/04 avranno un costo di 10 euro, mentre quello del 5/04 di 20 euro.I biglietti saranno inoltre acquistabili un’ora prima dell’inizio degli spettacoli, presso la biglietteria del Palazzetto.
“Invitiamo chi ancora non l’avesse fatto ad acquistare i biglietti per i quali siamo riusciti a fissare prezzi accessibili rispetto a quelli consueti per i medesimi spettacoli”, informa il sindaco Roberto Pizzoli. Sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del Palazzetto un’ora prima di ciascuno spettacolo.
Guendalina Ferro