sabato, 20 Aprile 2024
HomeBreaking NewsTentativo di furto alla Brevi di Mogliano Veneto

Tentativo di furto alla Brevi di Mogliano Veneto

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I ladri hanno provato ad introdursi nella ditta di materiale informatico con cinque mezzi per sfondare gli ingressi.

Nella notte appena trascorsa, alle ore 03.45 circa, alcune pattuglie dei Carabinieri di Treviso (TV), su segnalazione della Centrale Operativa 112, sono intervenute con personale della vigilanza privata nella Brevi di via Tintoretto a Mogliano Veneto (TV), una ditta di materiale informatico dove era in corso un’intrusione.

(Continua dopo la gallery…)

I militari operanti, nel transitare in via Giotto, strada principale per accedere alla zona industriale dove ha sede l’azienda, hanno trovato le vie d’accesso parzialmente ostruite da uno scuolabus rubato poco prima da un parcheggio di Casale sul Sile e da un’autovettura.

Gli operanti sono riusciti comunque a raggiungere il luogo dell’intervento dove hanno notato la presenza di svariati individui, travisati, che stavano portando all’esterno materiale sottratto alla ditta. I malfattori, sorpresi dai Carabinieri intervenuti, si sono dati a precipitosa fuga a piedi abbandonando sul posto anche:
– un minibus rubato anch’esso poco prima a Casale sul Sile, utilizzato per abbattere il cancello carraio e successivamente il portone di accesso al deposito della ditta;
-un’ulteriore autovettura ed un furgone, sui quali sono in corso accertamenti al fine di verificarne la provenienza, verosimilmente furtiva e sui quali i malfattori avevano iniziato a caricare la refurtiva;
-alcuni attrezzi atti allo scasso.

I veicoli recuperati sono stati posti sotto sequestro unitamente al materiale da scasso, mentre la refurtiva è stata immediatamente restituita alla ditta. Indagini in corso.

Le più lette