martedì, 23 Aprile 2024
HomeBreaking NewsTrevigiano, nelle ultime ore due arresti e una denuncia

Trevigiano, nelle ultime ore due arresti e una denuncia

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Arrestato un 23enne a Orsago e un 34enne a Conegliano. Sempre a Conegliano denunciato un 24enne per porto d’armi abusivo.

Arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Vittorio Veneto, a Orsago (TV), un 23enne di origini senegalesi che, nel tentativo di sottrarsi a un controllo di polizia di una pattuglia di militari dell’Arma si è dato alla fuga e, una volta raggiunto, ha opposto violenta resistenza agli operanti, minacciandoli e ingiuriandoli, rendendo quindi necessaria la sua immobilizzazione forzata. Lo straniero è sospettato di essere l’autore di alcuni danneggiamenti di autovetture parcheggiate sulla via, verificatisi nei giorni scorsi nel piccolo centro del vittoriese.

Anche a Conegliano (TV), nella notte fra sabato e domenica appena trascorsi, un 34enne di origini nigeriane, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dai militari dell’Arma locale per resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo straniero era stato accompagnato alla caserma dell’Arma con un altro cittadino extracomunitario per essere compiutamente identificato e al termine di tali attività era stato fatto uscire dalla struttura ma lo stesso, dopo aver continuato ad aggirarsi nei pressi dell’installazione militare, ha improvvisamente scavalcato la recinzione perimetrale della caserma, venendo tuttavia immediatamente bloccato dai Carabinieri presenti e subito sopraggiunti.

Sempre nella “Città del Cima”, i Carabinieri hanno denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Conegliano e ricettazione, un 24enne di origini marocchine, sorpreso in pieno centro dai militari dell’Arma in possesso di un coltello multiuso e di capi d’abbigliamento che si sospetta fossero di provenienza furtiva e che sono stati pertanto sequestrati.

Le più lette